ELENA ANDREOU
Elena Andreou è designer e titolare della Escluso Jewelry Boutique, nata da un profondo amore ed una spiccata attrazione per i gioielli.
Nata a Nicosia, deve la sua prima collezione di gioielli alla sua grande passione per l’estetica, supportata da una spiccata creatività e dall’abilità nel proporre nelle sue creazioni quella particolare sensibilità verso i dettagli che la contraddistingue.
La sua prima collezione “VENUS” viene presentata nel 2015 a Parigi, alla Premiere Classe, e da lì successivamente anche in Lussemburgo, Italia e in Grecia.
Elena Endreou Jewelry è un brand innovativo per donne sicure di sé, che si amano e che rispettano profondamente la propria natura.
Le sue creazioni si riconoscono per la loro innata eleganza, la perfetta anatomia, e le simmetrie rivoluzionarie, che racchiudono uno stile semplice ed unico.
Elena Andreou mira a far sentire speciale ogni donna che indossa un suo gioiello, perché attraverso le sue creazioni sente di dare la possibilità alle donne di esprimere appieno la loro bellezza e la loro femminilità.
“Ho sempre desiderato disegnare gioielli che avessero un mio stile personale, che potessero essere indossati dal mattino alla sera e che riflettessero la personalità e la forza insita delle donne.
I gioielli per me dovrebbe essere un complemento della bellezza e dell’essenza femminile, ed indossati dovrebbero sembrare un tutt’uno con il corpo”
Elena disegna e produce tutti i suoi gioielli dando loro un’autenticità unica. E con il passare del tempo e delle collezioni, il suo senso estetico continua a maturare e ad evolversi in qualcosa di sempre nuovo e fresco che si riflette sul design delle sue creazioni.
Tutti i gioielli Elena Andreou sono fatti a mano in Grecia, in Argento 925 placcato in oro 18KT giallo, rosa o nero e Zirconi CZ o Turchesi
https://escluso.com.cy